martedì 20 ottobre 2009

COME INVIARE I COMMENTI

Dato che ho notato che avete avuto, chi più chi meno, difficoltà nel postare i commenti, troppi anonimi non ben identificati, qui di seguito vi spiego come fare.
Una volta cliccata la parola commenti sotto ad ogni post, si aprirà una pagina dove comparirà il seguente messaggio:

A questo punto si deve selezionare il profilo. In basso dove c'è scritto "Commenta come" selezionate "Nome/URL" cliccando sulla freccia:


A questi punto vi comparirà il seguente messaggio dove non occorre il vostro sito, basta solo scrivere il vostro nome nella casella apposita:

Dopodichè cliccate su "Continua" e comparirà la seguente casella per scrivere il vostro commento:


A questo punto non vi resta che scrivere il vostro commento. Una volta completato cliccate su "Posta commento"; è possibile che spesso compaia un messaggio di errore. Nessun problema, basta ricliccare nuovamente su "Posta commento". Vi verrà chiesto poi di scrivere una frase che compare (v° figura sotto) per evitare lo spam e a questo punto basterà cliccare per l'ultima volta su "Posta commento" è il gioco è fatto!


Bene! Non mi resta che incoraggiarvi a contribuire il più possibile al successo di questo blog pubblicando i vostri commenti ad ogni nuova news, in modo da rendere più vivo, interessante e divertente questo blog. Uno spazio tutto nostro per sparare un po' di cazzate. Vi aspetto numerosi.

4 commenti:

Prova di artur ha detto...

Non si può sbagliare!

teo ha detto...

forse ce l'ho fatta...!!
mi sento un po' meno anonimo, ma sopratutto meno impedito!
appuntamento a domani, mi raccomando a tur, topo, cappe, bordin..e tutti gli altri habitue' della febbre del sabato sera... tutti a letto presto!
..e ricordate che stanotte cambia l'ora!!!

ps. la formazione...posso dire che ci sarà l'esordio dopo non so quanto tempo del biff! mi fa davvero piacere!

Nani ha detto...

Vediamo se Arthur-Kebe ha ragione.....
Comunque.... Maritan nambar uan...!

katia ha detto...

che carini.....e la partita anche se è stata un pò lunga ma è stata stupenda...soprattutto i rigori....complimenti a tutti...KATIA

Posta un commento